Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Lowe Pirella Fronzoni on air con la 'copertura' Quixa

23/01/2012

È on air da ieri il nuovo spot Quixa firmato Lowe Pirella Fronzoni. Lo spot presenta le coperture assicurative offerte dalla compagnia. Quixa offre ai consumatori la possibilità di costruirsi una polizza auto su misura scegliendo solo le coperture assicurative di cui hanno bisogno, sulla base delle proprie abitudini di guida. 

Nello spot, lo sfortunato proprietario di un'automobile si accorge che la sua vettura ha subito i danni e le sventure più disparate nel breve lasso di tempo di una sosta in un parcheggio. L'ultima sfortuna sarà quella di essere scambiato dalle forze dell'ordine per l'autore di tali danni. Tutto questo per giungere alla conclusione che 'fortunatamente i guai non capitano mai tutti assieme, con Quixa scegli solo le garanzie che ti servono'. 

Il lancio in comunicazione di questa modalità di vendita delle garanzie è avvenuto lo scorso maggio su stampa, radio, web e con telepromozioni. Lo spot è stato ideato dall’art director Michele Mari e dal copywriter Fabio Pedroni, sotto la direzione creativa di Umberto Casagrande e Mauro Manieri. Casa di produzione The Big Mama, regia Maki Gherzi, musica Emi.
Pianificazione MediaClub.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese