Arriva Nike+ Fuel Band, il bracciale per gli sportivi. Inizia a contare con lo spot
20/01/2012
Si chiama Nike+ FuelBand ed è un braccialetto elettronico per chi pratica attività sportiva in grado di monitorare passi, tempo e calorie consumate durante gli allenamenti.
I valori si possono controllare in tempo reale tramite il display con striscia che si illumina di verde a obiettivi raggiunti. Le misurazioni sono indipendenti dal tipo di sport praticato e dalla struttura fisica dell'utente che indossa il bracciale. Nike+ FuelBand può anche interagire con l'iPhone via Bluetooth scaricando l'apposita app dall'App Store. Per ora in vendita solo negli Usa a 149 dollari. Wieden + Kennedy in Portland firma lo spot intitolato 'Counts' con l'immancabile parata di assi.
Credit
Client: Nike
Spot: Counts
Agency: Wieden + Kennedy, Portland, Ore
Creative Directors: Alberto Ponte / Ryan O'Rourke / Dan Hon
Copywriter: Edward Harrison / Mike Warzin
Art Director: Mike Warzin
Producer: Felicia Glover / Jen Dennis
Account Team: Rob Archibald / Karrelle Dixon
Executive Creative Directors: Mark Fitzloff / Susan Hoffman
Agency Executive Producer: Ben Grylewicz
Editorial Company: Rock Paper Scissors
Editor: Angus Wall
Post Producer: Justin Kumpata
Post Executive Producer: Carol Lynn Weaver
Assistant Editor: Austyn Daines
Vfx Company: A52
Smoke Artist: Paul Yacono
Vfx Producer: Jamie McBriety
Titles/Graphics: Elastic - Ekin Akalin
Composer: Groove Armada
Song: I See You Baby
Mix Company: Lime
Mixer: Loren Silber
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