Embratur supporta la promozione delle destinazioni turistiche in Brasile
19/01/2012
Intensificare la promozione del turismo internazionale sulle destinazioni brasiliane è l'obiettivo della Dichiarazione d’Intenti siglata il 12 gennaio scorso a Rio de Janeiro tra il Convention Bureaux (Cvb) di Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu e Embratur, ente per il turismo del Brasile. L'iniziativa vuole rendere le ‘Maravilhas do Brasil’ (Meraviglie del Brasile) un marchio registrato per veicolare in modo congiunto le informazioni relative alle due città. L'idea della campagna ‘Due in uno’ nasce dal titolo assegnato alla statua del ‘Cristo Redentor’ che lo vede annoverato tra le nuove sette meraviglie del mondo e quello assegnato lo scorso anno alle cascate di Iguaçu, entrate a far parte delle nuove sette meraviglie naturali del mondo. Obiettivo principale, aumentare il numero di turisti internazionali che desiderano recarsi in Brasile.
All’evento organizzato per la firma della Dichiarazione d’Intenti hanno partecipato il presidente di Embratur, Flavio Dino, il direttore prodotti e destinazioni, Marco Lomanto, il presidente dell’Iguaçu Convention & Visitors Bureau, Mauro Sebastiany e il general manager del Rio Convention & Visitors Bureau, Paulo Senise.
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