La mission di SEA. Al via l'istituzionale di Cernuto Pizzigoni & Partners
19/01/2012
SEA, realtà aeroportuale che comprende Malpensa 1 e 2, Malpensa Cargo e l’aeroporto di Linate, ribadisce in una campagna affissione il proprio ruolo di motore dell’economia della sua area territoriale di riferimento. 'Coltiviamo il cielo per far crescere il territorio' è l’headline dell’affissione che in questo primo flight si articolerà principalmente all’interno degli spazi aeroportuali di Linate e Malpensa e nelle immediate vicinanze. Chiude il pay off 'SEA. Muove l’economia', riassuntivo di una realtà che con 141 compagnie aeree e 180 destinazioni, ha rappresentato nel 2010 oltre 27 milioni di passeggeri e 437.000 tonnellate di merci. Dati che fanno di SEA il primo gestore aeroportuale del nord Italia e il
numero uno del Paese nel trasporto cargo (fonti ACI Europe e Assaeroporti).
Realizzata da Cernuto Pizzigoni & Partners, che nell'estate 2011 si era aggiudicata la relativa consultazione creativa, la campagna porta la firma di Roberto Pizzigoni come art director e Aldo Cernuto copywriter. Lo scatto fotografico appartiene al repertorio dell’azienda.
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