Adverteam fa scattare la Kellogg’s Special K Rossomania
17/01/2012
Kellogg Italia ha scelto Adverteam per realizzare il progetto di proximity Kellogg’s Special K Rossomania, dedicato a giovani donne di età compresa tra i 18 e i 25 anni. On air dal mese di novembre 2011 sulle confezioni di cereali Special K, il concorso invita le partecipanti a effettuare un autoscatto con un accessorio rosso. In palio uno shooting fotografico professionale sulla rivista Tu Style. Per vincere, le ragazze devono caricare la propria foto sul sito ed invitare più amiche possibili a partecipare.
Fino al 5 febbraio, inoltre, le aspiranti top hanno la possibilità di partecipare recandosi presso gli stand presenti in quattro centri commerciali dislocati su territorio nazionale, dove l’agenzia ha programmato un’attività di animazione dedicata al target. Negli stand che riproducono finti camerini personalizzati Special K, le hostess, vestite di rosso, invitano le giovani a indossare un accessorio rosso messo a loro disposizione ed effettuare live l’autoscatto del proprio look partecipando subito al concorso.
Managing director Guido Cerretani, senior account Sara Cislaghi, senior producer Daria Battistotti, art director Tiziana Guzzelloni. Adverteam firma concept e meccanica del concorso, produzione degli allestimenti, creatività, ricerca delle location e servizio hostess.
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