VIDEOforum 2012, domani gratis online le ultime novità in tema di fisco, lavoro e previdenza
17/01/2012
Ipsoa (Gruppo Wolters Kluwer Italia) presenta l’edizione 2012 del VIDEOforum, evento ad accesso gratuito e interamente online che presenta tutte le novità in materia di fisco, di lavoro e di previdenza in arrivo con il nuovo anno.
Il 18 gennaio 2012 dalle ore 9.30 alle 13.30 sarà possibile partecipare gratuitamente all’evento che verrà trasmesso in streaming in diretta sui siti di Ipsoa, Indicitalia, sistemailfisco.it e di Osra, oltre che sulle pagine web di Italia Oggi e di ClassTV, partner dell’iniziativa. Inoltre, le principali sedi degli Ordini Professionali offriranno la possibilità di seguire l’evento in diretta e saranno oltre 200 le sedi collegate, dislocate in tutte le province italiane.
Il VIDEOforum2012, moderato da Marino Longoni, condirettore di ItaliaOggi, vedrà la partecipazione dei dirigenti dell’Agenzia delle Entrate e dei rappresentanti del Ministero del Lavoro che risponderanno ai quesiti dei partecipanti.
Apriranno i lavori Marina Calderone, presidente CNO-Consulenti del Lavoro e Claudio Siciliotti, presidente del Cndcec. Nei giorni successivi, gli interventi dei relatori saranno disponibili sui siti Ipsoa, Indicitalia, Il Fisco e Italia Oggi con la possibilità di ottenere i crediti formativi per i professionisti.
Wolters Kluwer Italia in sinergia con i suoi brand metterà, inoltre, a disposizione dei professionisti e delle aziende un pacchetto formativo relativo all’evento, corredato da una collana di ebook e da una serie di strumenti di aggiornamento professionale sulle novità più importanti in tema di fisco, di lavoro e di previdenza.
Per ulteriori informazioni e per seguire in streaming il VIDEOforum2012 clicca qui.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|