Nasce A Regola d’Arte Findus. Lancio di McCann Worldgroup
16/01/2012
McCann Worldgroup firma il lancio di A Regola d’Arte, nuova piattaforma a marchio Findus che unisce alla qualità degli ingredienti, la praticità e il risultato, garantiti da un sistema di cottura al forno con 'cartoccio'. Due le ricettazioni: Branzino all’Acqua Pazza, Salmone Limone e Rosmarino.
La campagna, ideata da Fabio Bartolomei (art) e Gianluca Pagliarulo (copy), con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, on air da domenica 15 gennaio, ha l’obiettivo di conquistare gli amanti del pesce che oggi possono contare, attraverso il 'cartoccio' Findus, sulla possibilità di ottenere ricette al vapore senza fatica, senza sporcare e senza possibilità di sbagliare. Nei formati 30 e 15" produce Filmmaster per la regia di regia di Jason Harrington.
Credit
Executive Creative Director: Alex Brunori
Strategic Planner: Gianluca Ruggiero
Art: Gianluca Pagliarulo
Copywriter: Fabio Bartolomei
Account Director: Roberta Cutuli
Account Supervisor: Moony Cusano
Executive Producer: Fabio Cimino
Spot:
CdP: Filmmaster Roma
Regia: Jason Harrington
Fotografia: Paolo Caimi
Montaggio: Luca Tontodonati
Musica: Danger Mouse – Her hollow ways
Post Produzione video: Frame by Frame
Telecinema: Luca Parma per Interactive
Post Produzione audio: Suoni - Roma
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