Al via la prima edizione del Conad Jazz Contest
13/01/2012
Prende il via, per volontà di Conad, la prima edizione di Conad Jazz Contest, concorso musicale nazionale promosso in collaborazione con Fondazione di Partecipazione Umbria Jazz e Young Jazz Festival. La competizione, che ha ottenuto il patrocinio di Regione Umbria, Provincia di Perugia e Comune di Perugia, è aperta a solisti e gruppi emergenti, autori di progetti originali nell’ambito di un repertorio jazzistico che potrà spaziare dal classic jazz al contemporary jazz, fino all’acid, al fusion e al jazz/blues, e si pone l’obiettivo di valorizzare il talento di alcuni giovani artisti italiani, offrendo loro uno spazio di visibilità.
L’iscrizione al concorso è riservata a singoli artisti o gruppi (strumentali o con vocalist) italiani o residenti in Italia, di età media non superiore ai 30 anni e formati da un massimo di sei musicisti. I concorrenti, che dovranno essere liberi da contratti discografici o editoriali in corso, potranno iscriversi gratuitamente, a partire dal 15 gennaio ed entro e non oltre il 15 marzo 2012, caricando tre brani sul sito Plingle.com nel canale dedicato al concorso, oppure direttamente all’indirizzo dell’iniziativa.
I nove vincitori, scelti da una giuria che valuterà non solo l’originalità del progetto, ma anche la qualità tecnica e artistica dell’esecuzione, si aggiudicheranno l’opportunità di esibirsi nel corso delle sessioni pomeridiane di Umbria Jazz 2012 (Perugia, 6-15 luglio), presso il Teatro Pavone di piazza della Repubblica, oltre a ricevere un pass per accedere al main stage del festival presso l’Arena Santa Giuliana. Tutti partecipanti saranno valutati anche dalla community online, che potrà esprimere pubblicamente il proprio gradimento sui brani tramite un sistema di giudizio espresso sotto forma di ‘note musicali’ e commentare i brani in gara. La classifica della community non avrà però alcun peso ai fini dell’individuazione dei vincitori.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|