Max Information firma la campagna dei Sughi Freschi di Mare Nostromo. On air dal 16 gennaio
13/01/2012
Dal 16 gennaio sarà on air la campagna Nostromo dedicata ai Sughi Freschi di Mare realizzata da Max Information, partner del brand. La campagna prevede un flight radio, formato 15", nazionale e locale, di due settimane consecutive e un'affissione pianificata nella città di Milano.
Alla comunicazione televisiva del 2011, si aggiunge quindi un comunicato radio che ritrova il testimone Nostromo alle prese con delle passeggere clandestine pronte a tutto pur di assaggiare la bontà dei nuovi Sughi Freschi di Mare.
L’affissione sottolinea la freschezza dei prodotti mostrando le confezioni appena pescate in una rete.
La linea di Sughi Freschi di Mare offre quattro ricette subito pronte: al Tonno con pomodorini capperi e acciughe; al Tonno con carciofi e pomodori pelati; allo scoglio con frutti di mare, zucchine e pomodorini; al Merluzzo con olive taggiasche e
zucchine, quattro condimenti di alta qualità gustosi e saporiti, totalmente naturali e privi di conservanti.
Direzione creativa Roberto Cappelletti, casa di produzione Catsound. Pianifica Media Italia.
Credit
Cliente Nostromo
Prodotto Sughi Freschi di Mare
Direzione marketing Matteo Candotto
Agenzia Max Information
Titolo Sughi Freschi di Mare
Direzione creativa Roberto Cappeletti
Casa di produzione Catsound
Speaker Luca Biagini
Speaker Istituzionale Franco Agostini
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