Prorogate le iscrizioni al Premio Sostenibilità Ambientale e Sociale per il Comune
12/01/2012
La scadenza per la partecipazione alla terza edizione del 'Premio Sostenibilità Ambientale e Sociale per il Comune. Efficienza energetica e innovazione nell’edilizia' è stata prorogata al 16 marzo 2012.
L’iniziativa, promossa da Saint-Gobain Italia assieme ad Ancitel Energia e Ambiente, con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, dell’Anci e del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, è dedicata ai Comuni italiani che hanno realizzato progetti e iniziative per un’edilizia energeticamente efficiente e ambientalmente sostenibile. Alle candidature dei Comuni Italiani, Consorzi e Unioni di Comuni, già pervenute alla segreteria del Premio dal 5 ottobre scorso, potranno aggiungersi quelle degli Enti che intendono ancora proporsi, grazie alla possibilità di iscriversi in forma gratuita, fino al 16 marzo 2012.
Obiettivo, premiare e promuovere l’impegno delle amministrazioni locali più virtuose in termini di sostenibilità ambientale, innovazione tecnologica e qualità architettonica.
Per concorrere bisogna scaricare il Bando e il Modulo di partecipazione dal sito di Ancitel Energia e Ambiente o dal sito dedicato all’iniziativa. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18 del 16 marzo 2012.
Ciascun Comune potrà candidarsi nell’ambito della propria fascia demografica (Enti con meno di 10.000 ab. / Enti con oltre 10.000 ab.) per una sola delle due categorie previste:
Categoria 1: migliore realizzazione per l’efficienza energetica nell’edilizia abitativa comunale;
Categoria 2: migliore realizzazione per efficienza energetica nell’edilizia comunale non abitativa.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|