Per Dimar e Altavia la solidarietà non scade mai
11/01/2012
Altavia Every firma la comunicazione sul punto vendita del progetto ‘Opera Buona’, voluto dal gruppo Dimar, a sostegno delle persone in difficoltà. Il progetto, partito a marzo 2011 negli ipermercati BigStore, nei superstore Mercatò, nei supermercati Maxisconto e nei superstore Famila di proprietà del gruppo Dimar, si avvale della collaborazione della Fondazione Banco Alimentare e del lavoro dei volontari. Tutti i prodotti vicini alla scadenza o con confezioni difettose, presenti nei punti vendita del Gruppo, sono raccolti e offerti settimanalmente alla Fondazione Banco Alimentare Onlus.
La sigla, che da sette anni cura la comunicazione del Gruppo Dimar per le insegne Bigstore, Mercatò e Famila, per comunicare l'iniziativa di csr ha ideato un visual con un cuore formato dalla pasta che rappresenta il concetto di solidarietà . La headline dell’annuncio recita ‘La Solidarietà non scade mai.’
Il progetto (nei primi mesi dell’anno sono stati raccolti 36 tonnellate di alimenti tra marzo e ottobre) proseguirà anche negli anni a venire.
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