Direct Line dalla parte degli automobilisti insieme a Hi!
10/01/2012
Direct Line apre il 2012 con una nuova campagna in occasione dei suoi dieci anni in Italia. Con una comunicazione sempre più vicina alle persone e alle loro esigenze, gli spot punteranno a sottolineare la serietà, la qualità e la convenienza dell’offerta assicurativa della compagnia.
Diverse le novità nel format tv e una conferma, la freccia-cursore rossa - ovvero il cursore del mouse - che, come nei precedenti episodi, continua a fare incursione nel mondo reale, interagendo con le persone per facilitare loro la vita, rimanendo al loro fianco soprattutto nel momento del bisogno. Obiettivo, ribadire l’intesa tra Direct Line e i propri assicurati con il claim'Il tempo dà ragione a Direct Line, l’assicurazione a portata di mouse' asottolineare la sintonia.
La programmazione - nei tagli 30 e 15" - è partita l’8 gennaio scorso su tutti i principali network ed emittenti nazionali, su piattaforma digitale terrestre e satellitare, oltre ai circuiti Metro. La pianificazione tv fa parte di un media mix che comprende anche radio, stampa e web.
Firma Hi! Comunicazione. Sotto la direzione creativa di Emilio Haimann hanno lavorato al format il copy Giancarlo Broggi e l’art Fabio Prestianni. Gli spot sono stati girati da Bedeschi Film, regia Edoardo Lugari. Pianificazione media off line a cura di Carat, online di ìProspect.
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