‘Cittadini modello’, la mostra fotografica di Mondadori Pubblicità apre il Pitti Uomo
09/01/2012
Mondadori Pubblicità apre questa sera il calendario di iniziative di Pitti Uomo n. 81 con ‘Cittadini modello’, evento realizzato in collaborazione con Pitti Immagine e il Comune di Firenze. Da oggi, lunedì 9 gennaio, fino a domenica 15 gennaio prossimo nella Sala d'Arme di Palazzo Vecchio, il fotografo Aldo Fallai esporrà scatti di cittadini fiorentini noti e non, che indosseranno i capi delle aziende di moda partner dell'iniziativa.
La mostra è stata presentata oggi, in anteprima alla stampa, dal sindaco di Firenze Matteo Renzi e Angelo Sajeva, presidente e amministratore delegato di Mondadori Pubblicità, insieme all'amministratore delegato di Pitti Immagine Raffaello Napoleone e Aldo Fallai.
La pubblicazione, realizzata in collaborazione con Monte dei Paschi di Siena, sarà successivamente veicolata con Panorama e Panorama Icon. Gli shooting sono a cura di Andrea Tenerani. L’evento è realizzato grazie alla collaborazione di Monte dei Paschi di Siena, Frigerio e Ngm New Generation Mobile. Nel corso di Pitti Uomo non mancherà inoltre lo spazio Mondadori Appointment, allestito all'interno dell'area fieristica di Fortezza da Basso, nel piazzale delle Ghiaie. Si tratta di un punto di ritrovo, dialogo e convergenza tra fashion e innovazione, con incontri e appuntamenti tra i direttori dei giornali del gruppo e i principali player della moda maschile. Mondadori sarà presente nel cuore di Fortezza da Basso anche durante Pitti Bimbo, che si terrà dal 19 al 21 gennaio 2012.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|