Al via le iscrizioni al 3° Red Bull Flugtag, un giorno con le ali
09/01/2012
E’ al via la 3a edizione italiana del Red Bull Flugtag. Per il ritorno dell’evento, previsto il prossimo 10 giugno all’Idroscalo di Milano, è partita il 4 gennaio scorso una campagna multimediale ideata da Kastner & Partners e pianificata da Initiative. La comunicazione ha l’obiettivo di stimolare il recruiting delle squadre di partecipanti alla competizine aerea ‘3° Red Bull Flugtag. Un giorno con le ali’. Fra i team composti da un pilota e quattro spingitori, iscritti entro il 5 marzo sul sito, 35 avranno l’opportunità partecipare.
Per coinvolgere il target di riferimento (15-39 anni), la pianificazione andrà ad interessare le principali emittenti della tv generalista (Mediaset e Rai), satellitare e digitale terrestre (dall’8 al 21 gennaio prossimo), attività online profilate su Facebook, video su YouTube, formati impattanti su Yahoo e customizzazioni sui principali siti di riferimento del mondo sportivo, Gazzetta.it e Sportmediaset ed infine il circuito delle sale cinematografiche, con tagli ad hoc inseriti all’interno della programmazione di film in target.
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