Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

TBWA\Italia a fianco di Fondazione Theodora, sms solidale

09/01/2012

È firmata TBWA\Italia la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi tramite sms solidale di Fondazione Theodora, onlus che porta un sorriso ai bambini ricoverati negli ospedali di tutta Italia con il supporto dei Dottor Sogni, clown professionisti specificatamente formati. 

Fino al prossimo 29 gennaio è possibile inviare un sms al numero 45502 dai cellulari personali Tim, Vodafone, Wind, 3, Poste mobile, CoopVoce, Tiscali e Noverca oppure chiamare lo stesso numero da rete fissa Teletu per donare 2 euro oppure donare 2 o 5 euro da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e Tiscali per sostenere il progetto 'Un sorriso per i bambini in ospedale'.

TBWA\Italia, che ha lavorato pro bono, ha scelto per la campagna lo scatto realizzato da Pablo Gòmez Zuloaga, volontario di Fondazione Theodora Spagna. Pianificazione su stampa, video, radio e online (banner). Aragorn ha affiancato Fondazione Theodora nel percorso di assegnazione dell’sms solidale da parte delle compagnie telefoniche e si è occupata anche della sua veicolazione a livello nazionale attraverso la ricerca di spazi gratuiti presso concessionarie e l’attività di ufficio stampa su diversi media.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese