Ing Direct, nuovo episodio della campagna 'Chiedi a chi ce l’ha'
09/01/2012
Da domenica primo gennaio Ing Direct è on air con un nuovo episodio della campagna 'Chiedi a chi ce l’ha'. I protagonisti sono sempre i clienti della banca diretta con il claim 'La nostra migliore pubblicità sono i nostri clienti'. Questa volta la scena si svolge in un’affollata area pedonale di fronte ad un via vai di turisti e residenti. Lo spot si chiude su una panoramica dell’interno della filiale e il cartello con la promozione di Conto Arancio dedicata ai nuovi clienti. Firma Leo Burnett con una pianificazione, a cura di Carat, che include tutte le principali reti nazionali generaliste, satellitari e digitali. La piattaforma creativa prevede anche una serie di azioni su stampa e radio.
Credit
Agenzia: Leo Burnett
Executive Creative Director: Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis
Creative Director: Miguel Usandivaras
Client Creative Director: Corrado Cardoni
Copywriter Senior: GiovannI Salvaggio
Brand Leader: Bruno Borsetto
Tv Producer: Monica Rossi
CdP: Mercurio Cinematografica
Regia: Lemon
Dir. Fotografia: Leonardo Hermo
Scenografia: Jon Blud
Stylist: Cristina Urso
Executive Producer: Francesco Pistorio
Producer: Danielle Joujou
Post Produzione video: You Are
Post Produzione audio: Green Movie
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