Y&R presenta in tv Leerdammer Il Fondente
09/01/2012
Dal 25 dicembre 2011 e per tre settimane, Leerdammer propone un nuovo soggetto tv dedicato alla novità Leerdammer Il Fondente. Creata da Y&R, la campagna è stata pianificata da Carat Italia (fino al 31/12/2011) e OMD Italy (a partire da 01/01/2012) sulle principali emittenti nazionali e satellitari.
Nello spot un frammento di vita quotidiana: il papà si improvvisa prestigiatore e fa scomparire un pezzettino di formaggio per il divertimento della bimba che cerca di ritrovarlo.
Credit
Cliente Bel Iltalia
Agenzia Y&R Italia
Titolo Magia
Direttore Creativo Esecutivo Vicky Gitto
Art Director Cinzia Caccia
Copywriter Simona Garufi
Tv Producer Germana Chiot
Client Director Elisabetta Strada
Account Marina Repetto
Casa di Produzione Buddy Films
Executive Producer Antonello Filosa
Regia Nadia De Paoli, Roberto Calvi
Home economist Paolo Sassi
Musica Breezy days (G. Lehrman) - F. Arnò Quiet, Please
Post Produzione Post Atomic
Durata 30, 20, 18, 15, 10, 7 e 5"
Pianificazione media Carat - OMD
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