Sei in: Youmark > Rubriche > News
Il manifesto che riassume la filosofia del 'No-Waste-of-time'
rss

Lowe Pirella Fronzoni fa gli auguri più veloci del mondo

22/12/2011

Un augurio che dura meno di un secondo. E’ con questa idea che Lowe Pirella Fronzoni manda un messaggio a tutti: l’augurio di un 2012 senza perdite di tempo. 

Sul sito no-waste-of-time-2012.com si apre una pagina con un video che mostra una brevissima scena di auguri, seguita da un cartello altrettanto veloce che recita 'We Wish You A No-Waste-Of-Time-2012'. 

In parallelo, su Facebook troviamo il manifesto che riassume la filosofia del 'No-Waste-of-time': un annuncio che non uscirà mai. Infatti, lo vediamo sottoforma di un esecutivo, 'fotografato' prima della sua uscita in stampa. L’idea vive anche in formato audio. Viene infatti diffuso in rete un mp3 con il più breve testo del mondo (1 sec), che recita soltanto 'leggi il titolo del file'. Guardando il file, scopriamo che il suo titolo è "Lowe-Wishes-You-A-No-Waste-Of-Time-2012". 

I creativi della campagna sono Daniele Dionisi (copywriter) e Alesando Izzillo (art director) con la direzione creativa di Francesco Taddeucci, Laura Sordi e Luca Albanese.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese