Capsulize Yourself e ricevi premi ed omaggi Nespresso
21/12/2011
Uno stand realizzato con una composizione di capsule, uno spazio modulare pensato per attirare il pubblico con una serie di attività, un’applicazione iPad sviluppata ad hoc per vedere il proprio volto trasformato in un’opera d’arte, sono gli ingredienti di Capsulize Yourself, attività di promo-animation ideata e prodotta da Piano B per promuovere la linea Pixie di macchine da caffè Nespresso, che fino al 27 dicembre toccherà sette centri commerciali in Italia.
Presso lo stand, i consumatori potranno utilizzare gli iPad a disposizione per test di personalità e giochi instant-win che ogni giorno mettono in palio la Nespresso Lamp, che riprende il design delle Capsule Nespresso. Chi vuole, potrà poi utilizzare l’app per trasformare il proprio volto in un’opera di Capsule Art. L’attività vuole incentivare i consumatori all’acquisto immediato. Chi comprerà una macchina da caffè Nespresso riceverà anche l’iscrizione al Nespresso Club, 50 euro in capsule in omaggio (consegnate direttamente a casa), la Nespresso Lamp in regalo e la possibilità di vincere due iPad Apple a settimana.
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