Hag in tv il giorno di Natale. Firma Ogilvy & Mather Advertising
20/12/2011
Partirà il 25 dicembre il nuovo spot di Hag firmato da Ogilvy & Mather Advertising. Una storia di emozioni che racconta attraverso piccoli gesti il ritorno a casa di un uomo dopo una lunga giornata. A casa il protagonista ritrova ogni giorno il calore e il piacere di caffè Hag. Un rituale che assapora e condivide con la sua compagna. La rinnovata strategia mette in scena il consumo familiare e quotidiano di questo decaffeinato. Nuovo anche il pay off 'Quel piacere che scalda il cuore' nato per sintetizzare in maniera emozionale come la marca si inserisca nelle abitudini delle famiglie italiane.
La storia è ideata dai client creative director Valeria Cornelio (copywriter) e Paolo Tognoni (art director). Il 30" sarà in onda inizialmente sui canali Mediaset. La regia è stata affidata a Luke Scott, figlio di Ridley Scott.
Credit
Client Creative Director: Valeria Cornelio (copywriter) e Paolo Tognoni (art director)
Client Service Director: Erica Dellago
Account Director: Piercarlo Mazzara
Tv Producer: Francesca D’Agostino
Casa di produzione: (h)films
Executive Producer: Silvia Cattaneo
Producer: Federica Dordoni
Regia: Luke Scott
Fotografia: Federico Masiero
Editor: Luca Garavoglia
Post produzione: Post Office
Speaker: Simone D'Andrea
Audio: Top Digital
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