Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
Da sinistra Enrico Dorizza, executive vice president e chief creative officer, Jane Reeve, ad, Sergio Rodriguez, executive vice president e chief creative officer JWT Italia
rss

Honda Moto Italia riconferma JWT. Tre le campagne 2012

20/12/2011

La sede romana di JWT Italia si è aggiudicata tre campagne Honda Moto Italia per il 2012. Già partner di riferimento sui brand SH, Hornet e SW-T, la sigla si è affermata nel pitch a sei che ha messo in gara tre lanci Honda per il 2012: Vision, Crosstourer, più una terza campagna. Con questa vittoria, JWT Italia porta a casa altri brand Honda e diventa il partner principale per la comunicazione atl della casa motociclistica giapponese per il mercato Italia. Il team creativo è già operativo sulla prima campagna che sarà on air probabilmente i primi mesi del prossimo anno.

Nel corso dell'anno, JWT Italia si è anche aggiudicata gli incarichi Gruppo Pam, Galak, J.P. Morgan Asset Management, i brand Gelati Nestlé, Bialetti Industrie, Xantrazol, Indesit Company e Johnson & Johnson. Ricordando che in merito alla decisione di Barilla di riessegnare l'incarico Mulino Bianco, viene data in pole position. 

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese