Il nuovo spot Heineken di Publicis on air nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio 2012
19/12/2011
Sarà on air in Italia nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio 2012 lo spot 'Sunrise belongs to moderate drinkers' ideato da Publicis per Heineken su scala mondiale. Rappresenta un nuovo capitolo della campagna 'Open Your Word' e nasce per dare un messaggio sul consumo responsabile. Oltre alla pianificazione televisiva (a cura di MC&A Mediavest), 'Sunrise belongs to moderate drinkers' è una campagna integrata che prevede l’attivazione digitale in 24 paesi del mondo sulla pagina Facebook di Heineken, i canali Twitter e Youtube del brand e il sito heineken.com.
Credit Publicis
Creative director: Bruno Bertelli and Cristiana Boccassini
Art Director: Fabrizio Tamagni
Copywriter: Rachele Proli and Michela Talamona
Planning Director: Alastair Mac Lean
Client Service Director: Stefania Savona
Account Manager: Giada Salerno
Campaign mediator: Bela Ziemann
Producer: Mariella Maiorano
Credit Akqa - online activation
James Hilton - Co founder and Chief Creative Officer
Sam Kelly - Business Development Director
Kevin Russell - Associate Creative Director
Neville Kuyt - Head of Technical Architecture
Gareth Rowlands - Senior Technical Architect
Gareth Evans - Senior Strategic Planner
Bonnie Boodram - Senior Account Director
Marysia Collins - Account Manager
Hanna Gray - Project Director
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