A 1861united il budget Galbusera. Rozzi: in AssoComunicazione sarò pragmatico
20/12/2011
Si è chiusa a favore di 1861united la gara indetta da Galbusera per la ricerca del nuovo partner. Un partner strategico, come spiega a youmark Pino Rozzi: "La scelta della nuova agenzia non si è basata su una singola proposta creativa ma su un pensiero più globale che prevede un nuovo posizionamento e una nuova piattaforma strategica. In termini di media mix lavoreremo insieme a UM, che si è aggiudicata il relativo incarico media, per individuare le soluzioni migliori per l'azienda e che ne massimizzino l'investimento". "Galbusera è un marchio italiano con una tradizione fortissima e ottimi prodotti", aggiunge, "e questo per il nostro lavoro è una grande vantaggio". Al momento cliente e agenzia sono al lavoro sull'architettura del progetto che molto probabilmente vedrà luce la prossima primavera.
Questa acquisizione chiude un 2011 che per 1861united ha significato anche l'ingresso in portfolio di Ferrarelle, Costa Crociere, Solsonica, Penny Market, Glamour di Condé Nast, Panini e Amplifon. Mentre è attesa a breve la conclusione della gara per il servizio 89.24.24 di Pagine Gialle.
Intanto è in calendario per oggi la prima riunione del nuovo direttivo AssoComunicazione, che vede Pino Rozzi consigliere per delega per creatività e premi. "Ho molto chiara la visione filosofica, ma siccome intendo essere fattivo e pragmatico, confrontarmi con gli altri rappresentanti mi servirà per comprendere meglio le problematiche di tutti e capire su cosa è possibile agire in concreto. Sarò fattivo impegnandomi il più possibile. Voglio che il 2012 sia l'anno del cambiamento e che porti a un maggior prestigio e credibilità del nostro comparto".
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