L'applicazione Facebook di Chevrolet trasforma i sogni in realtà
15/12/2011
Chevrolet permette di realizzare i desideri con la nuova applicazione Facebook ‘Make it happen’. L’app consente di radunare amici e parenti online, creare un evento e inserire contenuti ed immagini legati a ricordi ed esperienze condivise. L’app è già stata attivata in Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna, Turchia e Regno Unito. E’ come organizzare un evento sul social network, ma è l’applicazione ad occuparsi di tutto al posto dell’utente. Bisogna trascinare e incollare gli amici da invitare, suggerire una attività, indicare una data e un’ora e Chevrolet lo renderà possibile.
Make it Happen è la brand campaign del marchio e lo slogan europeo del 2011, anno del centenario del marchio, a sostegno del lancio di mercato di sette nuovi modelli. E’ stata presentata in Europa su più canali (televisione, stampa, cartellonistica, online, marketing presso i concessionari e relationship marketing). Verrà promossa in sette mercati all’interno di una più ampia campagna online che prevede pubblicità interattiva, pubblicità Facebook e targeting contestuale.
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