Aldo Biasi: +15% . Nel 2012 due new entry, un creativo e un uomo di contatto. E il valore è l'idea
16/12/2011
Ribadendo come, congiuntura nonostante, i dati positivi siano tutti a lei riconoscenti. Intendendo per essa la strategia fulcro di una agenzia che ha deciso di posizionarsi quale consulente creativo, allontanando da sé il rischio derivante dal trasformarsi in supporto operativo per i clienti. E il mercato le ha dato ragione. Cresce, infatti, il risultato 2011, superando i 2 milioni e mezzo di euro. Merito dell’incremento degli investimenti dei già clienti. E' il caso, ad esempio, di Colussi, che allarga la partnership anche a Misura, ma pure del new business, citando l’ultimo nato, Isomar. Senza dimenticare di applaudire le conferme, con l’ultima gara Conad a dimostrare che è proprio l’idea a fare la differenza. Perché altrimenti “i legami troppo stretti potrebbero essere vincolo, spingendo i clienti a dotarsi di un’altra gamba su cui contare”.
Ne è convinto Aldo Biasi, come racconta al microfono di youmark.
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