Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Il marchio Sagra torna in pubblicità con un nuovo spot tv

16/12/2011

Sagra torna in tv con uno spot 10" dedicato all’olio extravergine d’oliva a bassa acidità, protagonista anche di un recente rinnovamento a livello di packaging. Il restyling del prodotto vuole sottolinearne il posizionamento premium. Le caratteristiche dell’olio saranno evidenziate anche attraverso la nuova campagna televisiva, on air da domenica 18 dicembre prossimo fino a sabato 7 gennaio 2012 sulle emittenti La7 e La7D. Realizzato da Bluefactor, lo spot pone in primo piano la bottiglia di extravergine che, a sorpresa, si veste di un papillon nero mentre il claim recita ‘Sposalo con tutti i gusti’.

Credit
Direttore marketing: Emanuele Siena
Agenzia: Bluefactor
Creative director: Barbara Rossi
3D artist: Andrea Romano
Casa di produzione: Ombre Elettriche
Compositore: Massimiliano Aiazzi

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese