Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Il Natale Vodafone, on air il secondo soggetto della campagna 1861united

14/12/2011

È on air la nuova campagna tv natalizia di Vodafone dedicata all'offerta Smartphone e firmata da 1861united. 'Sono le piccole cose che ti fanno godere il Natale' è la line che si sviluppa in due film nati per raccontare modi diversi di vivere il Natale. 

Il primo soggetto, ideato dalla copywriter Chiara Monticelli e dalla art director Anna Rondolino, è la storia di un ragazzo che esagera con le luminarie di Natale. Il secondo, firmato dal copywriter Carlo Pinzi e dell’art director Filippo Solimena, è invece una sorta di favola natalizia in cui una famiglia prepara una sorpresa a base di neve al piccoletto di casa.
Entrambi i film sono nati sotto la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso con l’apporto dei vicedirettori creativi Mario Esposito e Massimo Verrone. 

Gli spot, prodotti da Filmmaster con la regia dell’argentino Daniel Rosenfeld per il soggetto 'Luminarie' e dell’inglese Owen Harris per il soggetto 'Neve', saranno on air al cinema e su tutti i canali Rai, Mediaset, Sky, LA5 e Iris, e visibili anche nella versione a 45" per il web. La musica per entrambi è 'Whatever' di Ghallagher-Innes. La colonna sonora è stata composta dal maestro Ferdinando Arnò (Quiet Please!). Pianificazione OMD.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese