Confindustria Verona e Iper, La grande i insieme per un progetto di welfare interaziendale
14/12/2011
E’ stato firmato oggi da Andrea Bolla, presidente di Confindustria Verona e Stefano Albertazzi, direttore generale di Iper, La grande i, un accordo per l’avvio di un progetto di welfare interaziendale a favore dei dipendenti delle aziende associate e delle loro famiglie. Le iniziative promosse avranno l’obiettivo di massimizzare il potere di acquisto dei lavoratori, facendo leva su un bacino di dipendenti, impiegati, imprese che Confindustria Verona rappresenta.
La serie di iniziative-pilota che saranno implementate nell’arco del 2012 comprendono la Carta Insieme, card acquisti che le aziende potranno acquistare a condizioni di particolare vantaggio per i loro dipendenti (anche in virtù delle possibilità previste dalla legge), da utilizzare nel punto vendita la Grande i, con il beneficio di poter accedere di fatto a qualsiasi genere merceologico che l’azienda offre (dagli alimentari ai prodotti per l'infanzia, agli accessori e complementi per la casa, la Spesa in Azienda, servizio di raccolta ordini e consegna della spesa ai lavoratori direttamente presso l'azienda in cui lavorano, per semplificarne la gestione del quotidiano).
Con il Club Famiglie, al momento della nascita di un figlio viene offerto l'accesso ad una community dedicata, in cui è possibile scambiare informazioni, notizie su iniziative e promozioni su prodotti per l'infanzia. È previsto inoltre un buono per l'acquisto del primo baby-kit al quale potrà contribuire anche l'azienda associata in cui lavora il genitore e, infine, Più Punti più Valore, sistema di raccolta punti riservato ai dipendenti delle imprese associate con piani di accumulo accelerati, che potranno essere convertiti in risparmio sulla spesa, in servizi di base utili alle persone e alle famiglie o in agevolazioni per attivarli.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|