Patagonia e Dynafit con 'Solitaire' aprono il Brescia Winter Mountain Film
14/12/2011
'Solitaire', film della Sweetgrass Productions dedicato al Backcountry skiing, Snowboarding e Telemark, presentato dall’azienda di abbigliamento sportivo tecnico per l’outdoor Patagonia e da Dynafit, apre domani il Brescia Winter Mountain Film, Davanti all’Acqua, Sulla Cima del Monte.
La rassegna, organizzata dall’Associazione Gente di Montagna e sostenuta dalla Fondazione Asm Gruppo A2A, sarà inaugurata domani alle ore 20.45 presso il Cinema Nuovo Eden di Brescia e proseguirà fino al 30 dicembre. Tema della rassegna, film e documentari sul mondo delle terre alte, dell’acqua e dei montagnard scelti tra le migliori produzioni internazionali di questi ultimi anni.
'Solitaire', del regista Nick Waggoner e prodotto da Ben Sturgulewski, Zac Ramras, Mike Brown della Sweetgrass Productions, arriva in Italia grazie a Patagonia, scelta per inaugurare la rassegna grazie alla sua campagna Our Common Waters, che porta in causa la necessità di bilanciare il bisogno d’acqua degli esseri umani con quello di animali e piante. Il film, in anteprima europea in lingua originale con sottotitoli, è la storia di un viaggio di due anni in Sudamerica dove un team di atleti di sci backcountry e telemark affrontano performance in cima ad alcune vette.
Il 'Brescia Winter Mountain Film' intende promuovere sul territorio bresciano la conoscenza di un modo nuovo di comunicare la montagna, la natura e il rapporto con essa, con l’uso del linguaggio cinematografico. Tra gli altri film in programma, 'Frontier' di R. Sturges, anche questa come anteprima europea, film che racconta del giro del mondo con il kayak attraverso i fiumi più spettacolari. Per il programma completo clicca qui.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|