Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
Giorgio Brenna, chairman e ceo Europa occidentale del network Leo Burnett
rss

A Leo Burnett il lancio italiano di Tombola, sito di Bingo online

14/12/2011

Tombola, sito di Bingo online in Inghilterra, ha scelto Leo Burnett come partner strategico e creativo per il proprio lancio sul mercato Italiano.

L’assegnazione non è avvenuta tramite una tradizionale gara ma preparando e gestendo una giornata di workshop con il management di Tombola, proprietà inclusa, che ha così potuto toccare con mano l’approccio HumanKind di Leo Burnett rispetto ai bisogni del cliente e la visione strategica del Gruppo.

La campagna di lancio è stata sviluppata, sotto la direzione creativa esecutiva di Riccardo Robiglio e Paolo De Matteis, dal direttore creativo della sede di Roma Licia Martella e dalla coppia Silvia Santarelli (art) e Emiliano Antonetti (copy).
Si tratta di una multisoggetto declinata in quattro diversi soggetti da 30" e 20", dove i numeri e la Smorfia entrano nella vita di tutti i giorni di persone comuni in attesa del loro turno in un centro diagnostico. Regia di Luca Lucini per The Family. A Starcom Mediavest la gestione del media.

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese