Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

K-events inaugura il Marocco Mall

13/12/2011

Un evento a firma K-events ha inaugurato giovedì primo dicembre il maxi shopping center Marocco Mall di Casablanca. Situato a bordo oceano, si estende su un totale di 70.000 mq ripartito su tre livelli con 350 spazi di vendita e 30.000 mq di spazi esterni. 14 milioni i visitatori previsti all’anno, 200 milioni di euro l’investimento per la realizzazione del progetto. 

Al centro della piazza del Mall, intorno a un grande acquario sono stati studiati l’intera scenografia, il palco, lo spettacolo inaugurale. Per l'occasione si sono alternate le performance della compagnia teatrale francese Motus Modules, una sfilata di capi disegnati da Cristiana Picco e Niccolò Piccardi, la performance musicale di Sofia Essaidi, cantante marocchina, le coreografie di danza di Nikos Lagousakos, uno spettacolo di star marocchine, la performance aerea della compagnia delle Molecole, uno spettacolo pirotecnico e djset. Mohamed Darheim, compositore marocchino, ha realizzato appositamente un brano dal titolo 'Allah alik ya bladi'. Guest star Jennifer Lopez, che per la prima volta si è esibita in Marocco. Rahal ha fornito il catering. 

Per K-events, Maite Pipparelli business manager, Anna Montorsi project manager, Claudia Spadoni assistant project manager, Marco Morelli e Riccardo Giacomin art director, Matteo Fumagalli creative designer. La creatività e il set design sono stati firmati da Giò Forma, sotto la direzione di Cristiana Picco e Florian Boje, con Niccolò Piccardi e Stefano Ferrè. Marco Boarino, mise-en-scène e show calling e Nikos Lagousakos Mass choreography.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese