Media World e Cayenne per un Natale no stress, la sfida è in rete
13/12/2011
Il traffico cittadino, i negozi affollati, i regali dell'ultimo minuto, il parcheggio che non si trova mai, le multe. Spesso la gioia del Natale si trasforma nello stress da ricerca del regalo perfetto. La soluzione la offre Media World.
Su natalenostress.it, Media World mette alla prova gli utenti in una sfida per la ricerca dei regali per i propri amici di Facebook evitando ogni stress. I disagi che si vivono ogni anno alla ricerca dei regali di Natale per i propri amici e parenti vengono misurati con un game online completamente sviluppato in html 5, quindi fruibile anche dai nuovi tablet. Il game prevede alcune prove che fanno innalzare il livello dello stressometro, che può essere tenuto a bada grazie ad alcuni help interattivi che aiutano il giocatore ad indirizzare al meglio le energie per la ricerca dei regali, come ad esempio la letterina a Babbo Natale per la richiesta di suggerimenti o la possibilità di donare una busta con i soldi in stile regalo dei nonni. L'iniziativa è supportata da una campagna di comunicazione online con formati rich media sui principali portali e siti di informazione e sui social network con una tab tematica sulla Facebook fanpage di Media World.
Per Cayenne firmano il digital creative director Paola Naldi; Manuela Bernardelli e Marco Gargano web designer; Stefano Cobianchi, Vincenzo Acinapura, Marco Dell'Anna e Francesco Negri web developer; Davide Della Pedrina, copy.
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