British Airways ritorna in MSL Italia
13/12/2011
British Airways ha affidato di nuovo a MSL Italia le attività di comunicazione rivolte al mercato italiano. In particolare, l’incarico prevede la gestione delle relazioni con i media, la crisis preparedness e il supporto sul fronte delle digital pr e dei social media.
Tutta l’attività verterà sul nuovo posizionamento della compagnia 'To fly. To serve.', nato per mettere in evidenza i valori propri del brand: la storia, le persone e l’attenzione alla customer experience.
L’incarico riavvia e rafforza una partnership di lunga durata tra le due società. MSL Italia è stata, infatti, l’agenzia di British Airways per dieci anni, dal 1999 al 2009. Dopo un’interruzione di due anni, le storie si sono nuovamente unite. Al lavoro, per MSL Italia, il team di sempre con a capo Alessandro Chiarmasso, responsabile dell’area Corporate dell’agenzia.
MSL Italia gestirà le relazioni media per British Airways e parallelamente supporterà la compagnia nell’approccio al mondo digital e social media in Italia, ambito in cui la sigla negli ultimi anni ha potenziato il team di consulenti, sviluppato strumenti proprietari di analisi dei brand in rete come 'Catch' e un know how specifico ulteriormente rafforzato dalla propria dimensione internazionale, che le consente di avvalersi di oltre settanta professionisti che lavorano in modo integrato su progetti cross-border.
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