Intelia per la raccolta di 'Sera'
29/11/2007
Intelia annuncia la partnership con 'Sera', e-free press a diffusione nazionale che raggiunge tutti i giorni un milione di lettori in tutta Italia. Grazie a questo accordo, la concessionaria si occuperà in esclusiva della raccolta pubblicitaria del nuovo quotidiano della Darwin Media Group.
'Sera Quotidiano' si presenta in formato pdf e può essere sfogliato direttamente dal proprio Pc, oppure stampato e letto come un vero e proprio quotidiano. All’interno delle 24 pagine vengono proposte informazioni e notizie sui principali fatti di politica, cronaca, economia, sport, cultura e spettacoli accaduti nella prima parte della giornata. Ci sono poi anche approfondimenti e rubriche di opinionisti.
Il giornale viene inviato ogni giorno a un milione di lettori gratuitamente nelle caselle di posta elettronica. Per ricevere una copia del quotidiano o scaricare le edizioni precedenti basta registrarsi sul sito www.seraquotidiano.it. Inoltre, sempre sul web si può partecipare a sondaggi, commentare i contenuti giornalistici o intervenire arricchendo direttamente i contenuti giornalistici di ulteriori particolari.
Grazie alla tecnologia dell’e-system send, è possibile certificare la diffusione e il numero di lettori, oltre alla loro tipologia degli utenti. Intelia gestirà la raccolta pubblicitaria del sito e del quotidiano free press in esclusiva in Italia.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|