Who Cares Wins - Why Good Business Is Better Business, il nuovo libro di David Jones
06/12/2011
E’ stato lanciato venerdì scorso a Londra Who Cares Wins - Why Good Business Is Better Business, il nuovo testo di David Jones, amministratore delegato globale di Havas e Euro RSCG. Jones parte dal presupposto che oggi la maggior parte delle imprese globali, e quasi tutti i clienti di Havas e Euro RSCG, hanno messo la Corporate Social Responsibility in testa alle loro agende, per sostenere che per avere successo i business devono andare ancora oltre, mettendo la responsabilità sociale d’impresa al centro della strategia aziendale.
Who Cares Wins pone un legame diretto tra la rivoluzione dei social media e responsabilità d'impresa: nel mondo di oggi, caratterizzato da una trasparenza nei confronti del consumatore sempre maggiore, fare la cosa giusta non significa sacrificare i profitti, ma è il nuovo costo del successo di una compagnia. Il libro è sostenuto dai clienti chiave di Havas e Euro RSCG, tra cui l’amministratore delegato di Reckitt Benckiser Rakesh Kapoor, l’amministratore delegato di Heineken Jean-Francois van Boxmeer, il ceo di Unilever Paul Polman e l’amministratore delegato New del York Stock Exchange Duncan Niederauer, oltre che da personalità internazionali come il primo ministro britannico David Cameron, il chief operating officer di Facebook Sheryl Sandberg, l'arcivescovo Desmond Tutu e Arianna Huffington.
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