Enel Energia, è on air il terzo episodio di Saatchi & Saatchi. Pianifica Carat
05/12/2011
Pianificato da ieri, 4 dicembre, il terzo episodio della campagna per le offerte Tutto Compreso Green di Enel Energia realizzata da Saatchi & Saatchi. Per la tv sono stati creati due soggetti, 30 e 15 secondi, che presentano i vantaggi di ‘Tutto compreso green taglia S’. L’offerta, pensata per i consumi di elettricità di single e coppie, offre spunti per due gag che seguono il format della portineria inaugurato a giugno scorso. La campagna è stata declinata anche in una multisoggetto radio. Inoltre, è prevista una campagna di display advertising articolata in tre soggetti focalizzati sui plus della taglia S.
Credit
Tv
Agli spot hanno lavorato Francesca Risolo ed Edoardo Loster
Casa di produzione: Think Cattleya
Executive producer: Monica Riccioni
Regia: Luca Miniero
Dop: Agostino Castiglioni
Post produzione Video: Frame by Frame
Post produzione audio: Catsound
Musica: Move like jagger maroon five feat - Christina Aguilera
Radio
Copywriter: Elena Cicala; David Conti
Banner web
Art director: Alessio Bianconi
Copywriter: Leonardo Cotti
Supervisione: Manuel Musilli
Direzione creativa: Agostino Toscana e Alessandro Orlandi.
Pianificazione: Carat
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