Bonduelle sponsor del Rome Model United Nations 2012
05/12/2011
Bonduelle è sponsor del Rome Model United Nations, iniziativa promossa dall’associazione senza scopo di lucro Giovani nel Mondo, che si terrà a Roma dal 19 al 23 marzo 2012 con il patrocinio delle agenzie Onu del Programma Alimentare Mondiale e del Fondo Internazionale per lo Sviluppo Agricolo. L’evento, giunto alla terza edizione, consiste in una simulazione internazionale Onu che coinvolgerà studenti italiani e stranieri, chiamati a rappresentare il proprio paese nell’ambito di un progetto che, per cinque giorni, li vedrà vestire i panni di delegati delle Nazioni Unite ed applicarsi nello svolgimento delle funzioni previste da ciascuno dei comitati in cui si struttura l’organizzazione. L’azienda sostiene il progetto fin dall’inizio (le iscrizioni sono partite ad ottobre 2011) e concretizza il proprio impegno attraverso l’assegnazione di cinque borse di studio, agli studenti che presenteranno i migliori progetti sul tema della sostenibilità.
Durante la fase finale del progetto, che si svolgerà il 13, 14 e 15 marzo 2012, Bonduelle offrirà una pausa pranzo con Agita&Gusta ai delegati e giornalisti presenti. I cinque studenti più meritevoli, infine, riceveranno la borsa di studio durante la cerimonia di chiusura, che si terrà presso la sede Fao a Roma. L’edizione 2012 della manifestazione avrà il sostegno di sponsor (Università Luiss Guido Carli, Università Europea di Roma, Wind), media partner (Google, Mtv news e Rds) e sarà promossa, per tre mesi, dai membri dell’associazione che attraverseranno la penisola a bordo di sei camper con l’obiettivo di sensibilizzare e coinvolgere studenti di licei e atenei italiani. Per conoscere itinerario, modalità di iscrizione e informazioni sull’iniziativa, è possibile collegarsi al sito ufficiale della manifestazione.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|