Shiseido, 2012 a +10% in comunicazione. Complici i 140 anni, per i quali non è ancora chiusa la gara
02/12/2011
L’azienda sta infatti decidendo tra le diverse proposte, seppur è certa la volontà di allargare la partecipazione ai consumatori, pensando a un road show con eventi itineranti in tutta Italia, cui social network e web sapranno dare pilotato eco. Intanto ieri, al Teatro alla Scala di Milano, si iniziava con la presentazione dei lanci del primo semestre 2012. Dall’ultimo mascara, il cui brush è brevetto Shiseido, alla nuova formulazione della crema Bio Performance (è la crema più venduta in Italia). Da un energizzante viso per uomo a un solare che serve pure corpo e capelli. Il tutto rinforzato dalle campagne di comunicazione che Cayenne (partner storico dell’azienda) sta elaborando per la marca, servendone le esigenze a 360°, dall’advertising al web alla pianificazione media. Ricordando che anche in Italia debutta il make up alto di gamma di Serge Luten, ma solo in tre punti vendita, tra cui un corner dedicato alla Rinascente di Piazza Duomo a Milano.
Al microfono di youmark Filippo Manucci, vice president sales & marketing Shiseido Cosmetici Italia.
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