Adverteam, Aegis Media e RBA, è rossomania per Special K
01/12/2011
Kellogg’s Special K lancia i concorsi 'Special K Rossomania'. Per partecipare, le consumatrici dovranno caricare sul sito dedicato un autoscatto che le ritragga con un accessorio rosso ed invitare il maggior numero di amiche a fare altrettanto. Una giuria premierà la consumatrice, fra le venti partecipanti con più amiche iscritte al concorso, che avrà espresso al meglio la sua 'Rossomania'. In palio un servizio fotografico sulla rivista 'Tu Style'. Inoltre, acquistando una confezione della linea Special K, con meccanica instant win, sarà possibile aggiudicarsi ogni settimana una macchina fotografica Samsung MV800.
L’attività verrà comunicata sulle confezioni, nei punti vendita, sul web con campagna display su Facebook e sui principali siti affini al target e sarà presente anche nelle gallerie dei principali centri commerciali nei week-end di gennaio e febbraio 2012. Negli stessi mesi, Special K sarà on air con un nuovo copy che sfida le donne a indossare il rosso, per un investimento totale sull’attività di 4,7 milioni di euro. 'Special K Rossomania' ha come testimonial Michela Coppa.
La regia creativa della campagna è a firma Adverteam, pianificazione media e realizzazione del sito sono state curate dal gruppo Aegis Media, mentre la creatività delle confezioni è stata sviluppata da RBA. Infine, a Competence sono state affidate le attività di media e blogger relation e l’organizzazione della serata.
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