Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Istituto Secoli cambia volto insieme a Tfour e Wrong

30/11/2011

TFour e Wrong Advertising stanno lavorando al riposizionamento del brand di Istituto Secoli. Le due aziende sono partite dall’ideazione di un nuovo marchio caratterizzato da una ‘S’ su fondo azzurro e del pay off ‘Saper Fare Moda’. E’ stato studiato un nuovo concept grafico e creativo che caratterizzerà tutti i materiali di comunicazione della scuola. Brochure dei corsi, stand fieristici, annunci stampa sulle testate specializzate. Inoltre, progettazione e realizzazione del sito internet che non sarà solo una vetrina dei corsi offerti, ma che fornirà, tramite una piattaforma per gestione e sviluppo dei contenuti, servizi di accoglienza per i nuovi iscritti e di placement per i diplomati. Per creare l'immagine è stato studiato un progetto che coinvolgesse direttamente gli studenti dei corsi avanzati. I giovani, infatti, sono stati invitati a realizzare ‘abiti per il volto’ e con questo vestito-maschera sono poi stati fotografati.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese