Foggia Innova, nuovo marchio e posizionamento strategico
30/11/2011
Diagonál ha ideato e progettato il posizionamento strategico di Foggia Innova, progetto orientato a valorizzare le esperienze degli imprenditori pugliesi promosso da Compagnia delle Opere Foggia e sostenuto da Camera di Commercio e Provincia di Foggia. Fulcro del concept il significato di ‘innovare’. Alterare l’ordine delle cose stabilite per fare cose nuove, trasformare idee, prodotti e processi, ampliare orizzonti, elevare il livello di conoscenza, partecipare a reti e sistemi di imprese, perseguire l’eccellenza.
L’headline recita ‘perché più’. La campagna di comunicazione è stata pianificata sui media, oltre ad essere il leit motiv alla 7a edizione del Matching, manifestazione organizzata da Compagnia delle Opere per il business e svoltasi dal 21 al 23 novembre 2011 a Milano, negli spazi di Fiera Rho. Executive creative director Giuseppe Andrea Nazzaro, copywriter Danila Paradiso, art Vincenza di Nuzzo e Giuseppe De Cesare, photographer Arianna Forcella.
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