Pool di sigle e sponsor per la Settimana del gioco in scatola di Hasbro
29/11/2011
Cento città, Cento locali, 50 scuole, 50 oratori e dieci università. Per un’intera settimana, dal 12 al 20 novembre scorsi l’Italia si è messa in gioco partecipando alla prima edizione italiana della Settimana del Gioco in scatola, progetto ludico promosso da Hasbro con l’obiettivo di far riscoprire agli italiani la cultura del gioco e i valori educativi trasmessi dai giochi in scatola. Tra gli sponsor coinvolti, Hannspree e Snapfish, Pepsi e Fini (con la linea Gusta la frutta), che hanno offerto sampling dei loro prodotti nel corso dell’evento inaugurale.
La produzione dell’evento inaugurale, l’attivazione dei cento comuni ed il progetto scuole sono stati curati da Multipath, che ha realizzato anche tutta l’attività sul web. A MediaHook invece sono state affidate le public e media relation nonché la creazione del network dei cento locali. Il 19 e 20 novembre chi ha acquistato giochi in scatola Hasbro per un valore di 40 euro ha ricevuto 20 euro di ricarica telefonica. La promozione è curata da 21 Promotion.
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