Insediato il nuovo Consiglio Tp, che apre la sede di rappresentanza a Roma
28/11/2011
Si è insediato nei giorni scorsi a Milano, in seguito alle elezioni avvenute nelle settimane precedenti, il nuovo Consiglio Nazionale di Tp, associazione italiana dei pubblicitari professionisti. Resterà in carico fino a fine 2014. Il Consiglio Nazionale ha ratificato le linee programmatiche dell’associazione per il prossimo triennio e la nuova giunta esecutiva che risulta essere composta da Biagio Vanacore presidente, Tiziana Pittia vice presidente vicario, Francesco Miscioscia vice presidente tesoriere (delega al Bilancio controllo e Finanze, Rapporti Istituzionali), Gianna Angelini vice presidente (delega a Formazione, Università ed Enti formativi, Tp domani/progetto giovani), Carlo Cioni vice presidente (delega a Sviluppo del Marketing Associativo Nazionale e Regionale, Foundraising e sviluppo business associativo), Andrea Salvati vice presidente (delega allo sviluppo e innovazione di New Media e digital projects), Fulvio Marcello Zendrini vice presidente (delega a Corporate Identity, immagine e comunicazione pubblicitaria).
Luca Guastini è stato nominato presidente del Consiglio Nazionale. Il consiglio ha anche ratificato l'affidamento di due progetti strategici di internazionalizzazione a Pasquale Diaferia e terzo settore a Nino Santomartino. Tre le priorità del programma, il riconoscimento della professione, definitivo rilancio dell'associazione, ulteriore miglioramento dell'offerta formativa.
Dal primo dicembre verrà aperta la sede di rappresentanza a Roma in via Merulana (Palazzo Brancaccio).
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|