Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Motor Show e Armando Testa insieme per il 12° anno consecutivo

28/11/2011

Per il dodicesimo anno consecutivo Armando Testa ha curato la campagna di comunicazione del Motor Show di Bologna, Salone Internazionale dell’Automobile in programma a BolognaFiere dal 3 all’11 dicembre.

GL events (ad Giada Michetti, direzione comunicazione (Daria Orsi) e Armando Testa saranno ancora insieme per comunicare l'evento che da trentasei edizioni muove gli appassionati da ogni parte d'Italia. Per raccontarlo è stata scelta e plasmata un’icona riconoscibile da milioni di persone, su cui anche tanti artisti hanno giocato. L’immagine dei quattro piloti in cammino vuole infatti essere il simbolo di questo 'moto' e di tutti gli appassionati del mondo dei motori in movimento verso il Motor Show di Bologna. La campagna è on air su affissione, stampa quotidiana e periodica, radio, web e tv.

La creatività è stata ideata da Federico Bonenti e Michele Pieri (copy) e Lorenzo Tommasi e Alessandro Padalino (art) sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani. Cdp Tax Free. La foto è stata realizzata da Andrea Melcangi di DV Milano, il radio da Eccetera. Post produzione Martini Rainone.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese