Nasce The Agricultural Communication Book per chi realizza campagne sul comparto
29/11/2011
Nasce, promosso da Regione Lombardia e patrocinato da Aiap, il progetto 'The Agricultural Communication Book'. La pubblicazione è destinata a completare gli strumenti di lavoro degli studi e delle agenzie di comunicazione a cui vengono commissionate, da parte delle istituzioni, enti ed associaizoni la realizzazione di campagne sul comparto agricoltura e che vuole abbracciare i temi dell’agricoltura nell’accezione più ampia del termine.
Il volume diventerebbe quindi un esempio e un riferimento nel settore e accoglierebbe sulle proprie pagine le campagne realizzate da tutti gli operatori interessati, istituzionali e non istituzionali (ad esempio Regione Lombardia, ma anche Coldiretti). I partner scelti per sostenere il progetto sono Studio Chiesa, che si occuperà dell’editing del volume, e Red Publishing, editore che lo pubblicherà e lo veicolerà attraverso i propri canali di distribuzione. Per ulteriori informazioni e per aderire con i propri lavori, tel. 0376.399834.
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