Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
Daniela Greco e Cesare Casiraghi
rss

Pittarello Calzature sceglie casiraghi greco& per la gestione della comunicazione dei prossimi anni

28/11/2011

Pittarello, gruppo di Legnaro (PD) recentemente acquisito dal fondo di Private Equity 21 Investimenti, impegnato in un piano di sviluppo nei prossimi tre anni, al termine di una selezione ha scelto casiraghi greco& per sviluppare la propria immagine, la propria brand awareness ed il proprio stile di comunicazione. 

L’agenzia con a capo Daniela Greco e Cesare Casiraghi si occuperà del restyling completo dell’immagine, curando via via tutta la comunicazione above e below the line, incluso il punto vendita e web.
 Sarà quindi chiamata a sviluppare messaggi capaci di fidelizzare i vecchi clienti Pittarello attraverso nuovi percorsi di brand experience e, contemporaneamente, a spingere potenziali acquirenti ad entrare nei rinnovati punti vendita per provare le scarpe vendute a prezzi particolarmente convenienti.

L'uscita della campagna è prevista per l’inizio del prossimo anno, ma casiraghi greco& è già al lavoro sulle attività natalizie dedicate al punto vendita. Sempre a casiraghi greco& sarà affidata anche la gestione del budget media.

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese