Cameo e Red Cell scaldano con Ciobar e fanno volare in Messico
24/11/2011
Sono on air da questo mese lo spot istituzionale Ciobar sui principali canali generalisti, ddt e Sky e il nuovo spot radiofonico sui principali network. Il 2011 di Ciobar vede come protagonista il nuovo concorso 'Messico da sogno!' ideato e organizzato da Red Cell e gestito dal team con a capo l'account director Ingrid Altomare.
Le confezioni promozionali di Ciobar, con grafica concorso realizzatadall'agenzia, contengono un codice che può essere giocato via sms o via web sul sito ciobar.it. La prima chance è quella di vincere immediatamente una delle ricariche telefoniche da 50 euro in palio (una al giorno), oppure giocando all’advergame sul sito si può vincere uno smartphone alla settimana, mentre il più fortunato di tutti vincerà, attraverso l’estrazione finale, un viaggio in Messico di venti giorni per quattro amici.
Con questa operazione Cameo conferma la sua attenzione ai mezzi digitali e alla fascia più giovane del suo target. Attenzione che viene ribadita da cinque spot 15” che vedono come protagonisti proprio i ragazzi realizzati in occasione dell’Eurochocolate a Perugia, lo scorso ottobre. Red Cell ha coordinato le riprese e il montaggio affidandoli al regista Francesco Rivolta e al produttore Luciano Ripamonti di Peperoncino Studio.
Gli spot, oltre ad andare in onda sui due principali canali televisivi a target giovani, sono online sui principali portali web. Questi formati rich video sono anche accompagnati da formati banner display mirati sul concorso.
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