Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

All’asta su eBay le maglie autografate delle Zebre di Betclic per aiutare Spazio Nautilus

25/11/2011

Betclic, official sponsor della Juventus, presenta le nuove aste dello Spazio Nautilus. L’iniziativa benefica è online da ieri. Per tre settimane, saranno messe all’asta le maglie bianconere firmate dalle Zebre di Betclic, le cheerleader della Juventus, e utilizzate per il flash mob di Milano la scorsa settimana. 

L’iniziativa si completa con la possibilità, per chi si aggiudicherà ogni settimana la maglia più cara, di ricevere in regalo le divise di due campioni bianconeri. Infatti, per la prima e la terza settimana saranno regalate le maglie del capitano della Nazionale, Gianluigi Buffon. Per quanto riguarda la seconda settimana sarà offerta, invece, la divisa del bomber di Sant’Angelo Lodigiano Alessandro Matri. 

Con questa iniziativa, Betclic cerca di raggiungere e superare i risultati della campagna promossa la scorsa stagione.
Obiettivo, aiutare Spazio Nautilus Onlus e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla Sindrome di Asperger, che si colloca nello spettro autistico e coinvolge prevalentemente la sfera delle abilità sociali, senza pregiudicare lo sviluppo intellettivo e linguistico. Una sindrome che si manifesta sin dalla più giovane età ed è causa di solitudine e di difficoltà di inserimento nei diversi contesti sociali, affettivi, lavorativi.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese