A Natale due minisiti, social network e tv per Ariete
24/11/2011
Ariete incrementa la sua presenza sul web in occasione del Natale con il lancio di due minisiti, l’ingresso nei social network e una campagna pianificata sui principali programmi di cucina in tv in seguito al lancio della linea dei Colorati (Gratì 2.0, Passì 2.0 e Saladino Cordless 2.0) e delle macchine da tè e bollitori Twinings, realizzata in collaborazione con l’azienda di tè. Il sito dedicato alla gamma dei Colorati presenta la Cucina Cromatica. Protagonista lo chef Simone Rugiati che presenta online dieci video ricette suddivise per colore. Una sezione è dedicata anche al nuovo ricettario, sfogliabile e scaricabile. Alla cucina cromatica è dedicato il canale Youtube ‘Icolorati’ dove è possibile vedere lo chef all’opera e gli spot 2011.
La strategia di comunicazione si completa con la presenza dei prodotti nella trasmissione ‘Io me e Simone’ in onda sul canale Gambero Rosso e su Alice in ‘Mattia & Friends’. Anche la Linea Twinings è supportata da un minisito dedicato ai prodotti e alle loro funzionalità. Per tutti il gioco ‘The english way’, attraverso cui l’utente potrà utilizzare le card personalizzate e mandare agli amici quella che più si adatta allo stato d’animo condividendole attraverso la pagina Facebook 'Il tè di Ariete'. Infine, è on air fino al 18 dicembre il nuovo spot tv di Passì 2.0. La creatività di M&C Saatchi è stata sviluppata per tre soggetti da 15" e uno da 30". I passaggi avverranno durante le trasmissioni dedicate alla cucina sulle reti Rai, Mediaset, digitale terrestre e Sky.
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