TV Flash by GroupM - Gli ascolti di mercoledì 23 novembre
24/11/2011
La supersfida di San Siro valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League Milan-Barcellona permette a Raiuno di vincere la serata con 6.6 mio di ascolti e il 22% di share. Lo stesso evento in diretta sui canali digitali ottiene il 6%, mentre se si considerano tutte le partite in onda lo share supera il 7%. L’epilogo di Un amore e una vendetta continua a regalare soddisfazioni all’ammiraglia Mediaset raggiungendo 5.1 mio di consensi con uno share del 19%. Anche Le iene di Italia 1 terminano con l’ultima puntata seguita da 3.1 mio di spettatori, qualcuno in meno rispetto alle scorse settimane, ma sufficienti a battere il film di Raidue Ossessione pericolosa, fermo a 1.6 mio. Nella sfida tra terze reti è ancora Chi l’ha visto? il leader del mercoledì con ascolti in crescita che raggiungono 3.2 mio. Su Rete 4 cala a 2 mio il terzo appuntamento con la fiction I pilastri della terra. Il film Che - L’argentino interessa 659mila italiani su La7. Nel panorama digitale i meno sportivi si sintonizzano su Cielo per l’appuntamento con MasterChef e sui canali dedicati al cinema.
Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di GroupM Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, MediaCom, Mec Italy, Mindshare e Kinetic.
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